Messaggio del 19 ottobre 2001
Mentre seguivo le Stazioni della Via Crucis sul Monte della Beata Madre insieme ad alcuni aiutanti, provando molto disagio e dolori, rivoli di acqua di misericordia scesero, cominciando dalla Settima Stazione in poi.
Quando arrivammo alla Dodicesima Stazione ementre pregavamo inginnochiati sul suolo, io ad improvviso persi le forze in tutto il corpo e caddi indietro. Entrai in estasi e vidi una visione. Numerosa gente gridava aiuto fra terribili dolori. Calpestavano l'un l'altro, battendosi di salire più in alto. Quelli che erano calpestati gemevano e urlavano dai dolori. Alcuni dei strilli assomigliavano a quelli dei lupi, avendo quel tono prolungato. Erano paurosi a sentirsi, da rabbrividire.
E allora (vidi) che i diavoli, che giravano attorno (a loro) indaffarati, sussuravano negli orecchi loro: "Puoi vivere solo se sali più in alto." Quella di tra la gente che i diavoli riuscivano a ingannare cercavano di ascendere più in alto con tutte le loro forze, senza riguardi neppure per i loro genitori e fratelli, calpestando anche loro per salvare le proprie vite. I loro disperati sforzi, però, erano inutili. Appena pareva che arrivassero alla cima, altri di sotto ad essi li agguantavano per i piedi e li trascinavano giù. Cadevano sul fondo ad esser ricalpestati da altri che freneticamente cercavano di salire. Era una scena terribile che si ripeteva senza un fine. Lo strillare pareva orrendo in misura talmente indescrivibile che sentivo i miei capelli drizzarsi. Guardando questa terribile scena, mi misi ad invocare il Signore con voce tremante.
Oh, Salvatore Gesù che sei il nostro Redentore e l'Amore Stesso! In questi giorni la società umana ha compiuto enormi progressi per i mezzi di una civiltà materialistica molto avanzata, ma la vita interiore umana è divenuta più desolata, come un deserto. Quanto dolore questo deve averTi procurato! Il progresso abbagliante della civiltà materialistica può offrire delle comodità temporanee, ma non può dare agli uomini vera felicità. Invece, annichilisce l'amore. Di quale utile può essere ciò alle nostre anime?
Perdona tutti quei figli nel mondo che sono così cechi e sordi e corrono verso la loro rovina senza fine, senza capire le parole del Signore e della Beata Madre. Salvali liberandoli dalle astute tentazioni dei diavoli. Mondali del tutto dei loro peccati, guariscili, e falli risuscitare con il Sacro e Prezioso Sangue dalle Tue Sette Piaghe, sparso sulla Croce per salvare il mondo.
Mentre io gridavo, Gesù apparve, vestito di tunica bianca e mantello rosso. Io fui ricolma di gioia e dissi:
Oh, mio Signore! Ti prego, salva quella gente che hanno caduto nelle tentazioni (poste loro) dai diavoli perché non si fidavano nel Signore e nella Beata Madre, lo farai?
GESÙ:
Non te l'ho già detto che non c'è nulla che possa farsi se gli uomini si rifiutano di accettare l'amore, per quanto mai grande amore Io dia loro, perché a loro è stata data libera volontà?
Signore! Non ebbe il Signore in più grande stima quella sola pecora che si era smarrita ma fu ritrovata che le novantanove altre pecore? Una singola goccia del Preziosissimo Sangue che il Signore sparse per amor di noi può salvare l'intero mondo.
Come io continuavo a gridare e implorare, il Signore guardò con occhi amorosi e pietosi tutti noi che stavamo pregando, e parlò.
GESÙ:
Mia diletta piccola anima! Se tutti i figli nel mondo mi seguissero con una fede come è la tua, questo mondo sarebbe già divenuto il Nouvo Cielo e Nuova Terra. Ma vedi tutta quella immensa turba. Invece di pentirsi per i loro peccati, essi crudelmente calpestano e rovinano i loro prossimi, cercando di salvare solamente le proprie vite. Come possono aspettarsi di vivere?
Signore! Ti prego, dà loro un'altra occasione di pentirsi. Quando moriranno, i loro corpi ritorneranno in terra, ma le loro anime non potranno scappare dalle fiamme del fuoco d'inferno. Abbi pietà perché neppure una singola anima debba cadere nell'inferno.
Io gridai ed implorai ancore. E allora, il Signore disse,
GESÙ:
Mia ubbediente e amorevole figlia! Come posso rifiutare la tua ardente richiesta? Io darò un'altra occasione ai figli che si sono sperduti in (tutto) il subbuglio di (questo mondo) e vanno raminghi. Se accettano Me e Mia Madre, si pentiranno e saranno salvi.
Quando Gesù finì di parlare, salì più alto nel cielo. In quel momento, la Beata Madre, in vestito bianco e mantello azzurro, apparve al fianco del Signore. Dicendo: "Ora, apri gli occhi!", il Signore insieme alla Beata Madre mandò sugli uomini la luce del Sacro Cuore e la luce della misericordia come pure gli abbondanti rivoli di acqua di misericordia. Allora, Essi mandarono giù il Prezioso Sangue dalle Sette Piaghe del Signore e le lacrime di sangue della Beata Madre. Di fra la numerosa gente, un numero esiguo accettò il Signore e la Beata Madre, accettò il Loro amore, ed erano (così) in grado di scappare dalle folle urlanti. Però, di fra quelli che non accettarono il Signore e la Beata Madre e continuarono a cooperare coi diavoli, la luce d'amore e le gocce del Sangue dal Signore e dalla Beata Madre tornavano indietro al Signore e alla Beata Madre.
Il Signore e la Beata Madre vennero a noi e concessero la luce del Sacro Cuore e la luce di misericordia, rivoli di acqua di misericordia dalle loro mani, il Prezioso Sangue dalle Sette Piaghe del Signore, le lacrime della Beata Madre, le lacrime di sangue, il fragrante olio su di noi — non solo su noi ma anche su tutti quelli che lavorano peraiutare la Beata Madre of Naju and who come to visit la Beata Madre di Naju, sulle loro teste, sulle loro nuche, le loro fronti, i dorsi degli interi loro toraci. Poi, il Signore riprese a parlare.
GESÙ:
Miei diletti figli! In quest'epoca attuale, i suoni che segnalano la fine (dell'epoca) già risuonano come campana funebre attraverso quelli che lavorano con i diavoli, e maggiori sventure che colpiranno l'intero mondo stanno già accadendo, ma la maggioranza dei figli nel mondo sono cechi e sordi e compiacendo se stessi non accettano i Messaggi di Amore da Me e Mia Madre, che suscita un volcano attivo nel Mio Cuore che fiammeggia vigorosamente con fuoco di giustizia.
Eppure, attraverso le ardenti implorazioni di Mia Madre Maria e della sincera preghiera intrisa di lacrime e sacrifici e penitenze nascosti da voi, le piccole anime che siete diventate offerte sacrificiali viventi, Io, che sono la Via, la Verità e la Vita e sono l'inizio e la fine, compirò l'opera che ho cominciato.
Tutti i figli che vengono a Me attraverso Mia Madre hanno assaggiato e assaggeranno in questo mondo molti insulti, persecuzioni, e criticismi colmi di scherno in mezzo a travagli di tutte le sorte quando annunceranno Me e Mia Madre. Ma però, nel mondo che segue, gli sarà dato il potere ed il privilegio di prendere in possesso l'albero della vita eterna e godranno la felicità eterna alla Mia Mensa nel Mio Regno. Perciò, non vi preoccupate ma diventate piccole persone con più grande umiltà ed avanzate e conducete coraggiosamente i (prossimi) nel salvare il mondo misero che va incontro alla sua distruzione, e così fate che tutti gli uomini lodino il Padre che è nel Cielo. Allora Io, che sono il Signore Redentore ed il Giudice di Giustizia, verrò a voi presto, sulle nuvole, con grande Potere, portando la remunerazione promessavi e portando fuoco, insieme alla Madre Mia che merita di essere venerata come Regina del Cielo. Jahl-itghurah (Annotazione del traduttore dal koreano: Questa voce coreana significa leteralmente Che tu stia bene! o Che tu rimanga bene! ed equivale al saluto d'addio rivolto a bambino).
Quando Gesù finì di parlare, io mi svegliai dall'estasi. Miei aiutanti, che mi sorreggevano, furono sorpresi di vedermi umida dalla testa alla roba che avevo sulle spalle con abbondante quantità dell'acqua della misericordia. Uno di loro che tocco il mio abito esclamò: E' l'olio! Sull'altare fatto di pietre davanti alla Quindicesima Stazione per la Risurrezione del Signore, rivoli di acqua di misericordia scesero, misti all'olio colorito. Tutti gli aiutanti che videro questo gridarono di gioia e cantarono alla gloria del Signore.
Giulia Kim
Naju, Korea
Copyright © 2002, Mary's Touch By Mail. Tutti i diritti riservati.