2021-04-06
Avendo saputo da Misku, l'amministratore del sito di Vescovo Danylak, da correspondenza elettronica, che il Vescovo era gravemente malato, ho archiviato il suo sito dalla Rete sum mio disco. È quasi completo, così com'era nel novembre di 2004.:
Ufficiale sito della Rete del Vescovo Danylak
di cui la locazione originale era www.heartofjesus.ca
Prevalentemente in inglese, con alcune opere tradotte in varie lingue.
Alcune parti sono in russo, ad esempio:
Иосип Тереля: ЕДИНЕНИЕ.
In croato, quando lo trovo, sarà la mia traduzione che stava per esser posta su quel sito.
Il dominio del sito del Vescovo sarà stato perduto. Ma pare che si se tentato di ripristinare il sito su: www.sacredheartofjesus.ca (nota le lettere "sacred" giunte).
Eppure, molto del contenuto del sito manca lì. Almeno al mio caricare di questo archivio.
Infine, non mi appartengono i diritti d'auttore su questo materiale.
Io lo do per beneficio di tutti. È stato un grande Ukrainiano e un grande uomo della Chiesa. I miracoli a cui è stato testimone sono una importante testimonianza che deve esser preservata con grande cura. E le sue opere di teologia occorre che siano note in questo tempo e in tempi di avvenire.
Vi rivolgo l'attenzione, cari lettori, non toccando le pagine originali della qui archiviata locazione rete del Vescovo più del necessario, che alcune sezioni del mio sito è dedicato agli eventi sovrannaturali in Naju, Corea, come pure al Poema dell'Uomo-Dio (le novelle edizioni sono sul "L'Evangelo come mi è stato rivelato"), a cui sono dedicate anche sezioni della locazione del Vescovo.