Naju 2001

'Non c'è più tempo da indugiare...'

Messaggio del 1o aprile 2001

Attorno alle 7 di mattina, mentre pregavo, udii la bellissima voce dela Beata Madre.

LA BEATA MADRE:

Mia cara figlia! Miei diletti figli e figlie che siete stati scelti a miei aiutanti in quest'epoca che si trova in grande pericolo! Affrettatevi a diventare bambini e a tenervi per le mie mani senza fare calcoli umani. Tenendovi forte alle mani mie, della vostra Celeste Madre e Legame che tiene insieme il cielo e la terra, e senza lasciarvi scoraggiare o soverchiare da delusioni, e senza guardare indietro, svegliatevi con fretta, pregate, fate riparazioni, vivete una vita consacrata, esforzatevi continuamente a trasformare le vostre intere vite in preghiere.

Con tanta ansia grido che il calice del corruccio divino sta traboccando e più ancora traboccando e, ora, non c'è più tempo da indugiare, ma la maggioranza dei figli che dicono di conoscermi e persino voi che ho scelto siete così cechi e sordi e non seguite fedelmente le parole di questa Mamma Celeste che grido finché la mia gola non comincia a sanguinare e non cambiate le vostre vite in preghiere. Invece, vi riempite di umano pensare e di superbia, non siete in grado di discernere che il male si nasconde anche dietro apparenze innocue, e causate la divisione con l'unire le vostre forze con il diavolo. Il Cuore di questa Mamma che guarda questo ne patisce i dolori di dilaniamento in brandelli.

Eppure, non essendo troppo tardi ancora, affrettatevi e prendete le mie mani. Se almeno voi, che siete stati chiamati, vi staccate dalle soddisfazioni dei sensi, accettate gli ansiosi appelli di mio Figlio Gesù e miei fedelmente, e li pratichiate nelle vostre vite, l'epoca della vittoria del Sacro Cuore di mio Figlio e del mio Immacolato Cuore sarà apprestato. Perciò, diventate come me. Fate il vostro meglio e sforzatevi al massimo, perché io desidero raccogliere i piccoli fiori ed i semi di martirio, che voi offrite facendo sacrifici ad ogni momento, nel mio Immacolato Cuore e offrirgli a Dio.

Allora vedrete che il giorno in cui Dio, che è Amore Stesso e che vi ama tanto, cambierà il calice del corruccio in calice di benedizione e riedificherà il luogo che Satana avrà distrutto, e così le bocche di quelli che che vi osteggiano e criticano saranno chiuse, non è più lontano.

Figli miei che siete stati scelti! Ora soffrite dolori, ma se tenete in mente il luogo nel Regno Celeste che vi è stato preparato, dimostrate la forza d'amore in tal modo da non sparpagliare alcuno dei dolori che vi accompagnano mentre mi seguite, perseverate in massima lealtà in maniere eroiche, e generosamente offrite (i vostri dolori), i vostri sospiri si muteranno in gioia in un futuro non così distante.

Giulia Kim
1o aprile 2001

Copyright © 2002, Mary's Touch By Mail. Tutti i diritti riservati.