Naju 2002

L'Eucaristia discende di nuovo a Naju

Messaggio del 1o gennaio, 2002

Circa alle 10 di mattina, pregavo con alcuni altri aiutanti sotto il Crocifisso sulla Montagna della Beata Madre. Pregavo che, per il Preziosissimo Sangue dalle Sette Piaghe di Gesù e per tantissime lacrime di sangue che ha pianto la Beata Madre, le nostre anime e corpi che si sono sporcati e macchiati si lavino e si purifichino e che tutti gli ostacoli e barriere si aprano così che possiamo lavorare come umili strumenti per la gloria di Dio e per il trionfo dell'Immacolato Cuore di Maria, con anime e corpi sani.

Il Crocifisso sulla montagna della Beata Madre a Naju

Pregavo pure per le grazie sui Loro figli che non erano lì, ma che l'amore e le grazie del Signore e della Beata Madre hanno chiamato, e pregavo ugualmente che ottengano grazia anche quelli che sono contro di noi. Quando toccai i piedi di Gesù con le mani, vidi che una goccia di sangue si era formata sul dito medio del Suo piede destro, che mi parve stava per cadere. Io mi sorpresi e gridai, "Ah!". Come io guardavo in su da sotto ai piedi del Signore, la goccia cadde verso la mia bocca, mutandosi in Eucaristia. Io mi sorpresi e gridai ancora. Portavo la maschera contro l'influenza perché faceva freddo e tirava vento, ma Gesù nell'Eucaristia passò attraverso la maschera e si posò sulla mia lingua. In quel momento, udii la voce di Gesù gentile e piena d'amore.

GESÙ:

Oh, Mia diletta piccola anima! Questo è il cibo celeste che Io ti dò per effondere del tutto e in pieno il Mio Amore su di te. Affrettati e riceviLo e consumaLo.

 
Tutto questo avvenne in un batter d'occhio. Il mio dito medio della mano destra rimase macchiato con fresco sangue. Deve essere che toccai il Sangue del Signore quando toccai i Suoi piedi. Un uomo che stava lì vicino a me disse che anche lui vide il sangue sul dito del Signore e pensò che io volevo asciugare il sangue dal dito del Signore col mio dito.

Gloria, lode, grazie, e adorazione al Signore sia sempre in eterno. Amen!

Giulia Kim
Naju, Corea





Copyright © 2002, Mary's Touch By Mail. Tutti i diritti riservati.