g
Miracolosa Discesa dell'Eucaristia a Naju del 24 novembre 2001
Il 24 novembre di quest'anno era il nono anniversario dell'inizio dell'esalazione dell'olio fragrante dalla statua della Beata Madre a Naju, ed il settimo anniversario delle due miracolose discese dell'Eucaristia durante la visita dell'Arcivescovo Giovanni Bulaitis, il Pro-Nunzio Apostolico in Korea. Mentre Giulia faceva le Stazioni della Via Crucis nelle ore sollecite della mattinata del 24 novembre 2001, il Prezioso Sangue del Nostro Signore cambiò in bianca Particella Consacrata e discese nella bocca di Giulia. Le scene del miracoloso ricevere da Giulia della Sacra Particella sulla sua lingua, avvolte in misteriosa luce, sono state fotografare (vedi giù). Giulia consumò l'Eucaristia alla disposizione datale dal Signore.
Messaggio del 24 novembre 2001
Mentre facevo le Stazioni della Via Crucis attorno alle 7 di mattina (sul Monte della Beata Madre), meditando su come Gesù soffrì l'agonia di morte, d'improvviso vidi dei potenti e bellissimi raggi di luce che si sprigionavano da Gesù che pende sulla Croce. Poi le Sue Sette Piaghe si apersero, ed il sangue ne scaturì. I rivoli di sangue conversero subito in uno, si trasformarono in Eucaristia, e discesero nella mia bocca. In quel momento sentii la amorosa e gentile voce di Gesù.
GESÙ:
Ecco, mia diletta piccola anima! Ricevi e consuma questo. E' il Sangue della Mia Alleanza che Io spargo per lavare i peccati dei figli nel mondo ed il Mio Corpo che nutre le anime. Arrenditi completamente a Me per poter diventare una con Me; diventa una con il Mio Cuore.
Oh, Mia povera figlia! Mia piccola anima! Che tu, che Mi cerchi per non mai abbandonarMi neppure per un attimo, ma per divenire una con il Mio ardente Amore con il quale ho desiderato di unirMi a te nella Mia Divinità e umanità, sia così totalmente respinta, è a causa del Mio immenso Amore di te ed il tuo immenso amore per Me. Come potrebbero gli uomini del mondo anche osare di tentare di capire che i numerosi dolori che stanno succedendoti siano il Mio immenso Amore di te? Con completa fede, amore e fiducia in Me, non ti sei lamentata o scoraggiata dai dolori che ti sono successi mentre obbedivi alla diocesi sotto la cui giurisdizione si trova (la tua regione) e al tuo Pastore. Invece, hai offerto quei dolori con generosamente e ricevutoMi attraverso le spirituali communioni con cuore gioioso. Questi tuoi piccoli sacrifici dissetano la Mia illimitata sete e anche empiono l'ambasciato Cuore di Mia Madre.
Perciò, senza aver paura di nulla, ma con l'instancabile arma (dell'amore verso tutti) che ti renderà capace di sconfiggere gli astuti attacchi del demonio, affidati del tutto a Mia Madre e Me che ti sorreggeremo da persona che non mai cede la sua integrità, neppure nelle avversità.
Miei diletti figli che siete stati chiamati! Persino nelle circostanze di sciagura, siate riconoscenti ad ogni momento, adorate il Dio Trino che è il Padre dell'intera umanità e che vive per tutta l'eternità ed è con voi e rivela la Sua grandezza, e lodate il Suo benedettissimo Regno. Come Io ho affidato tutto alla Volontà del Padre e come Mia Madre si è pure affidata del tutto alla Volontà del Padre, anche voi dovreste affidarvi completamente alla Volontà della Mia Madre e Mia. Svuotatevi di tutto. Solo allora, Mia Madre ed Io potremo vivere e lavorare dentro di voi.
Mie dilette piccole anime! Tenendo in mente che sempre maggiori pene accompagnano l'approssimarsi della nuova nascita, dimostrate con maggiori sforzi la potenza d'amore e offrite eroicamente la vostra lealtà. Allora, la tenebra della confusione sarà sconfitta. Non vi preoccupate affatto degli esiti ma fatte il vostro meglio ad eseguire i compiti che vi sono affidati. E affrettatevi a Me attraverso Mia Madre, tenendo nelle profondità dei vostri cuori l'eterna vita che vi è stata vinta attraverso l'inestimabile, infinito Amore di Dio e la Salvezza della Croce.
Giulia Kim
Naju, Korea
Copyright © 2002, Mary's Touch By Mail. Tutti i diritti riservati.