Messaggio del 8 novembre 2001
Mentre ero in profonda meditazione, vidi una visione. Gesù sanguinava dalle piaghe causate dalla corona di spine e dalla flagellazione, ma numerosa gente compresi molti del clero continuavano a conficcare crudelmente altri chiodi in Lui. Forti suoni dei colpi di martello continuavano, facendomi venire dolori alle orecchie. Guardando Gesù che continuamente sanguinava, sentii atroci dolori nel mio cuore come se si stesse squarciando a pezzi.
"Oh, mio Signore, mio Diletto! Tu tanto ami anche quelle anime che continuano a spingerTi alla morte. Come possiamo scandagliare il Tuo immenso amore? Quante altre preghiere ancora ci vorranno per toglier via tutti quei chiodi conficcati nel Tuo corpo? Ti amiamo con tutti i nostri cuori, anche se siamo indegni. Sii consolato dai sacrifici, penitenze, e ardenti preghiere che noi offriamo, seppure sono minuscoli come polvere.
Oh, mio Amore, mio Diletto! Ora torremo i chiodi conficcati nel corpo del Signore con le tenaglie che la Beata Madre ci ha dato; diverremo il fazzoletto che asciuga il sangue ed il sudore dal viso del Signore; diverremo i sarti che che ricuciono le piaghe del Tuo Sacro Cuore; e cercheremo di vivere una vita di perpetua riconoscenza. Ricevi, perciò, gloria e consolazione.
Oh, mio Amore, mio Diletto! Riempi le nostre anime indegne con i frutti meritati con il Tuo soffrire sulla Croce; riprenditi le nostre vite che noi possiamo sfamare le numerose anime con questi frutti."
Mentre io pregavo con ardore, Gesù cominciò a parlare con voce piana.
GESÙ:
Mio amore, Mia piccola anima! Tu sempre hai detto che sei indegna e che le tue preghiere sono come polvere, ma le preghiere che tu offri con amore e ardore sono come dolce acqua che disseta la mia sete e come le tenaglie che tolgono i chiodi dal Mio corpo.
Mia diletta bambina! Come ti ho detto prima, Io potrei renderti perfetta, ma non ti sottraggo le manchevolezze che ti sono date come doni per tenerti umile. Perciò, non volgere tanto la tua attenzione su di te, ma, con più grandi sforzi e per incessanti sacrifici e penitenze, offriti tutta perché tutto il clero sappia obbedire e formare unità attorno al Papa, che è il successore di Pietro che Io ho scelto, che è il Mio Vicario, e che è il maggiore fratello nella Chiesa, e che si sappiano convertire e compiere la missione che gli è stata affidata, secondo il Mio Volere.
Persino una grande maggioranza del clero si sono alienati dalla sorgente d'amore, si sono del tutto dimenticati della Mia Divinità, sono diventati cechi e sordi, e, per salvaguardare la propria (falsa) reputazione davanti agli acchi d'altri, non defendono la verità contro gli errori che vedono e criticano dietro alle spalle, nonostante che Io, che sono la Via, la Verità, e la Vita, e la Madre Mia, che è 'Ausiliatrice nella Redenzione e l'Avvocata, mostriamo segni e gridiamo finché la Nostre gole non cominciano a sanguinare. In questo modo essi attirano su di se il corruccio giusto di Dio Padre.
E non è tutto questo. Molti del clero, il cui dovere è di codurre i greggi al Cielo, offrono Messe e gli uffizi divini superficialmente, trascurano i loro doveri sacri, e sono infedeli ai compiti affidatigli, abbandonandosi ai giochi di golf, di Go-Stop (annotazione del traduttore dal coreano: Go-Stop è un diffuso gioco di carte in Korea che si gioca per azzardo e svago), e bevendo e godendo piaceri assieme al mondo secolare invece di astenersi dalla compagnia delle donne, ossessi da esso e dipendenti da tutte le cose del mondo. Ciascuna molta che così si comportano, io sono coronato della corona di spine invece che della corona regale, vengo conficcato sulla Croce, e sanguino.
Ora, tutto il clero, i religiosi, i laici nel mondo! Il tempo del severo giudizio di giustizia si approssima. Eppure, non essendo ancora troppo tardi, affrettatevi a pentire e fate grandi sforzi ad estinguere il fuoco nel Mio Sacro Cuore che è divenuto un vucano attivo, e di prevenire la punizione di Dio Padre. E venite a Me attraverso Mia Madre affidandovi al Mio Amore che tutto trascende e con il quale Io amo anche i più cattivi dei peccatori. Io, che vi amo, cerco acora di salvarvi trasfondendo in voi il sangue che spargo sulla Croce per lavar via le vostre macche sporche. Ma però, se rifiutate di ricevere questa trasfusione, Io non potrò aiutarvi. Quei figli che si affretteranno a Me attraverso Mia Madre, che è l'Ausiliatrice nella Mia Opera di Salvezza, la Mediatrice, e la Corredentrice, saranno annoverati da buone spighe di grano al giudizio finale e godranno la felicità eterna alla Mia Mensa nel Mio Regno.
Giulia Kim
Naju, Korea
Copyright © 2002, Mary's Touch By Mail. Tutti i diritti riservati.