Messaggio del 30 giugno 2002
Il 17o anniversario del primo pianto della Beata Madre a Naju
Attorno alle 6 di pomeriggio, fui avvertita che Gesù del Monte Calvario sulla montagna della Beata Madre piangeva, e andai sulla montagna, dove arrivai circa alle 7 di pomeriggio.
Sulla montagna vidi che Gesù sulla Croce veramente versava lacrime dai Suoi occhi e sudava dall'intero Suo corpo. C'erano già lì in molta gente, che in tal modo si fecero testimoni della meravigliosa scena e piangevano lacrime di pentimento. Alcuni di loro gemevano ad alta voce.
Io asciugai le lacrime ed il sudore di Gesù con (fazzoletto di) cottone e raccolsi il Suo sudore che colava per le Sue dita dei piedi in una piccola bottiglia. Quando un uomo che lo vide disse: "Ma non è quella acqua semplice?" le lacrime ed il sudore cessarono di colare. Invece, dell'acqua cominciò a scorrere tra le dita. Quest'acqua continuò a colare, nonostante che io la asciugavo ripetutamente. Cominciai a pregare in silenzio:
"Oh, mio amore, mio Signore! Hai già sparso tanto del Tuo Preziosissimo Sangue ed anche d'acqua di sangue. Oggi, al 17o anniversario del primo pianto (a Naju) della Beata Madre, vuoi spremerti l'intero tuo corpo per darci persino l'ultima goccia d'acqua?
Oh, Gesù! Abbi pietà di tutti coloro che vengono su questa montagna della Beata Madre lavando le loro anime e corpi e aprendo quello che in loro è divenuto ostruito con il sangue e l'acqua che spargi spremendo l'intero Tuo corpo cosicché ciascuno senza eccezioni possa ottenere vittoria della risurrezione con l'aiuto della grazia di pentimento e dare gloria al Signore. Pure, nonché a questa gente, manda la dolce pioggia dello Spirito Santo anche su quelle aride anime che perseguitano la Beata Madre di Naju cosicché possano arrendersi al Sacro Cuore del Signore e all'Immacolato Cuore della Beata Madre, unirsi alla Santissima Trinità, e, nella gioia dell'armonia con i Santi, ottenere vittoria nella guerra contro i tre nemici (il demonio, il corpo, ed il mondo) e manifestare la gloria del Signore.
Gesù, che sei Amore! Cosa non farei io, peccatrice, per Te? Solo prego che la Tua Volontà sia fatta da me, peccatrice." In quel momento sentii la voce del Signore.
GESÙ:
Vuoi tu soffrire dolori per Me e per Mia Madre e per la conversione dei peccatori?
Io risposi prontamente: "Sì, voglio." Subito che io lo dissi, Gesù sulla Croce riprese a versare il Suo sangue ed acqua fino all'ultima goccia per noi. Vidi anche una visione in cui il Signore e la Beata Madre bagnavano l'anima ed il corpo di cisacuno con il sangue e l'acqua del Signore che Egli versava fino all'ultima goccia, ed io stavo accanto al Signore e la Beata Madre e li aiutavo.
In quel momento, i diavoli, che stavano in distanza a guardare, d'improvviso scagliarono un oggetto a me. Fui colpita violentemente alla nuca e caddi giù in avanti gridando. La numerosa gente che lo videro si sorpresero. Sanguinavo dalla bocca e soffrivo atroci dolori, incapace persino di muovere il mio corpo. In quel momento, sentii di nuovo la voce di Gesù.
GESÙ:
Mia diletta piccola anima! Persino i diletti miei apostoli del Mio Sacro Cuore, i quali Io ho scelto dall'intera creazione, non camminano sulla via verso la santità, ma, senza veri sentimenti interiori, si rivestono di ipocrisia che orna soltanto le apparenze esteriori, ingannano i loro prossimi e non riescono ad evitare i velenosi strali della cupidigia. In tal modo, sotto il controllo del demonio della scissione, si abbandonano a spregevoli atti con astuzia, sprezzando gli uni gli altri con egoismo colletivo e senza cercare di avere comprensione tra loro, e in modi vergognosi recano piaghe alle anime gli uni degli altri. A guardare questo, il Mio Cuore si immerge in profonde tristezze e lamenti.
Inoltre, ai sacerdoti, che io ho scelto ed eretto, è stato dato l'incarico di curarsi per il Mio Corpo e Sangue nell'Eucaristia e per guardare con amore il gregge affidato loro, procurando il nutrimento per le loro numerose anime perché possano crescere spiritualmente, ma la maggioranza di loro non realizzano l'importanza del sacerdozio e non lavorano per la gloria di Mio Padre. Invece, si compiacciono di loro stessi, credendo di non mancare di nulla spiritualmente o secolarmente, il che dà al Mio Cuore i dolori che lo straziano i mille e diecimila pezzi e lo fa divenire un vivo vulcano che erutta fiamme.
Eppure, Mia diletta figlia, Io sono immensamente consolato per te, piccola anima, che incessantemente offri sacrifici, riparazioni e preghiere per tutti quelli del sacerdozio e dei religiosi nel mondo e gli apostoli del Mio Sacro Cuore che sono stati scelti, ma che stanno perdendosi dalla via giusta. Attraverso il tuo perseverante amore e devozione, rivitalizzerò queste anime che dall'interno si stanno gradualmente distruggendo. E' per questo che verso fino all'uotima goccia del Mio sangue ed acqua, per la conversione dei peccatori.
Tutti i figli nel mondo che chiamo! Dovete comprendere che il tempo del giusto giudizio non è lontano, e dovete vigilare e pregare ad ogni istante. Quando non vigilate, i diavoli, che abbondano nei spazi e sulla terra, che conoscono bene le opere che vi sono affidate, e vi tengono d'occhio aspettando ciascuna opportunità di farvi crollare prendendovi con il gancio della tentazione, vi aizzeranno a divenire gelosi ed invidiosi l'uno dell'altro e giudiziosi l'uno dell'altro dirigendovi ad un scoretta percezione della realtà, e così vi faranno disperdervi in tutte le direzioni, ed infine vi sottrarranno dal Mio Amore. Perciò, affrettatevi a svegliarvi e debellate gli astuti demoni.
In questo modo, vigilando e pregando nella luce della Fede, e andando solleciti a Me attraverso Mia Madre, pentendovi, dimostrate i segni di santità e fate il più che potete ed invitate numerosi prossimi vostri al banchetto celeste perché possano ottenere in possesso il godimento dei frutti dell'albero di eterna vita.
Oh, miei diletti figli nel mondo! Nel desiderio che comprendiate che Io, assieme alla Mia Madre, ho rinunciato a tutto, non risparmiandoMi in nessuna maniera, per voi, e (desiderando) che l'intero mondo si salvi, concedo illimitata benedizione a tutti voi che qui siete venuti cercando Me e Mia Madre.
Giulia Kim
Naju, Corea
Copyright © 2002, Mary's Touch By Mail. Tutti i diritti riservati.