Naju 2002

Il Preziosissimo Sangue del Nostro Signore e piccoli brani di muscolo del Suo Cuore discendono sulla montagna di Naju
 

Messaggio del 11 giugno 2002

Stavo alle prese coi dolori, non potendo chiudere occhio per tutta la notte. E allora, tra dormiveglia, vidi la Beata Madre che piangeva con tristezza sulla sua montagna vicino a Naju. Molto sorpresa, mi alzai presto e guardai all'orologio. C'erano le 5 di mattina. Comprendendo che la Beata Madre mi stava chiamando alla montagna, svegliai un'aiutante, ed insieme andammo sulla montagna.

Come facevo sempre quando venivo alla montagna della Beata Madre, prima ho pregato davanti alla statua del Nostro Signore in preghiera al Gethsemani. Poi mi inginocchiai, pregai e meditai al posto dove l'Eucaristia, che io ricevetti, si mutò in visibile corpo e Sangue in forma di cuore durante la Messa concelebrata dalla Sua Eccelenza Roman Danylak e altri due sacerdoti il 22 settembre 1995. Ricordando vividamente quello che accadde in quel giorno, pensai che: "L'Eucaristia è la Carne ed il Sangue di Gesù vivente; piccoli brani di carne che si strappano dal Suo Sacro Cuore, che brucia d'amore, e Lui li dà a noi", e pregai per la conversione dei peccatori e per la santificazione del clero.

In quel momento, entrai in estasi e vidi numerosa gente che voltava le loro facce via da Dio e che era nello stato di peccato. Specialmente, quella gente, uomini e donne, vecchi e giovani, correvano senza esitazione dietro ai godimenti e commettevano peccati di impurità. Ogni volta che loro fecero così, il Sacro Cuore di Gesù si straziava tutto. E non era tutto ciò! Persino alcuni del clero e delle altre persone consacrate, che dovrebbero essere immerse nell'amore del Signore e annunciarLo, non vivevano secondo la Volontà del Signore, ma si abbandonavano a godimenti, commettendo peccati e facendo il Sacro Cuore del Signore straziarsi.

E inoltre, i figli che erano stati chiamati non vivevano secondo la Volontà del Signore, ma trafiggevano il Suo Sacro Cuore con innumerevoli frecce. Perché cercavano di essere di più degli altri, unendo le loro forze con i demoni di superbia, gelosia, e invidia, odiavano gli uni gli altri, si infuriavano gli uni contro gli altri, e persino commettevano omicidi. L'intero corpo del Signore divenne coperto di sangue. In quel momento, io dissi al Signore, "Signore! Io sono indegna e debole, ma desidero partecipare nelle Tue sofferenze almeno un poco". Il Signore disse: "Voui tu soffrire dolori in riparazione per quello che fanno i peccatori?" Io risposi: "Sì, Signore, se posso dare almeno un po' di condolazione al signore e alla Beata Madre e aiutare i peccatori a pentirsi".

A da quel momento ricevetti i dolori di essere colpita con una spranga, i dolori di essere percossa con un bastone, i dolori di essere colpita coi sassi, e altro. I dolori nella parte inferiore del mio corpo, in penitenza ai peccati di impurità , erano indescrivilmente atroci. Quasi perdevo la coscienza. E qui, il signore, coperto di sangue, parlò con voce trise, ma amorosa.

GESÙ:

Grazie, mia diletta, cara piccola anima! Non ti preoccupare di nulla quando così aderisci ai miei piani. I numerosi figli miei di questo mondo, che è sull'orlo di rovina, sono avvolti in un'enorme tempesta e stanno di fronte all'estremo pericolo. Ma, divenuti che sono spiritualmente ciechi, e non rendendosi conto (del pericolo), Mia Madre ha spedito loro ardeenti suppliche mobilizzando ogni sorta di immaginazione e metodi per salvarli. Eppure, persino molti tra il clero e i religiosi titubano e tradiscono i propri principi invece di aiutare e proteggere. Prendono persino parte con quelli che perseguitano Me e Mia Madre, e lavorano contro le opere che Io e Mia Madre facciamo. Che altro è questo ma crudeltà e durezza di cuore? Tali persone vili e senza carattere fanno soltanto echo a quello che altri dicono, senza saperlo loro stessi, e con ciò ostacolano la Chiesa. Questa (situazione) non differisce da un invisibile sepolcro. Persino la maggioranza dei figli che sono stati chiamati non sono in gradi di discernere gli astuti trucchi del demonio, e si dipartono via da Dio, commettendo peccati di ogni sorta, abbandonandosi ai divertimenti e persino godendo nelle oscenità sull'internet, e sono in verità nello stato di peccati di impurità invece di divenire apostoli di Sacro Cuore che iluminano il mondo che è diventato del tutto buio. Essi stanno straziando il Mio Cuore ed il cuore della Mia Madre, invece di risanarli.

 
E allora Gesù aperse il Suo Sacro Cuore tutto straziato, dicendo: "Ecco, guarda". Dal Suo Cuore, His piccoli brani di carne e goccie di sangue cadevano.

Mia diletta figlia! Questo è il tempo che immediatamente precede l'avvento del castigo. Per questo Mia Madre trattiene la mano di Dio Padre, che è sollevata e tiene il calice di corruccio, e Lo implora ed implora Me con lacrime. Per questo Io sollecito i figli nel mondo a pentirsi mostrando diversi segni a Naju in Corea, tali che mai ne avevo fatti fino ad ora, per la loro salvezza, ma i figli che si affrettano a Me e Mia Madre sono molto, molto pochi.

Oh, Miei diletti figli che vi chiamo! Ho del tutto aperto il Mio Sacro Cuore e vi ho dato fino l'ultima goccia il sangue e l'acqua per amor di voi. Ora potrete assaggiare incomprensione e persecuzione ed essere feriti nella Chiesa divisa quando annunciate Me e Mia Madre, ma vigilate e pregate, non mai dimenticando che Mia Madre ed Io siamo sempre al vostro fianco e offrite generosamente persino quei dolori che vi fanno sanguinare nel vostro interno. E lavorate assiduamente che non solo i figli chiamati, ma anche tutti i figli nel mondo si arrendano del tutto al Mio Sacro Cuore e all'Immacolato Cuore di Mia Madre, raggiungano 'unità come Uno sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, e conquistino la santità. Rendi noto a tutti che la scorciatoia per arrivare alla santità e raggiungere l'unità è il trasformare le vite vostre in preghiere, e procedere valorosamente con la sapienza ed il coraggio del giovane Davide che ciascun'anima, senza eccezioni, possa salvarsi nella gioia ed armonia con i Santi.

Mie dilette piccole anime chiamate! Già da tempo io ardentemente desidero che vengano celebrate Messe su questo luogo dove Mia Madre è con voi, ma le mia richiesta viene ricusata. Ciononostante, dovete rimanere vigili e pregare, perché, fra non molto, sarà noto che Io sono vivente e respirante nell'Eucaristia e che sono presente in Essa con il Mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità.

Persino i figli che dovrebbero stare vicino a Me ed annunciarMi hanno voltato via le loro facce dalle parole e dai segni che stiamo dando loro Mia Madre ed Io e hanno dimenticato la sublime semplicità dell'Eucaristia, la quale sono Io stesso, e dei Vangeli, e cercano di spiegarMi con discorsi ingannevoli e logica complicata. Non è questo come gettare fango alla gente semplice?

Ora, tutti gli amati figli nel mondo! Ricordando che, essendo Io la via e la vita, nesuno può entrare nel Regno dei Cieli senza passare attraverso di Me, offrite i piccoli fiori fatti di rinunce per la conversione dei peccatori, come Mosè rinunciò al diritto di ereditare il trono regale e come Abramo sacrificò Isacco.

Io vi darò qualunque cosa chiediate veramente nel Mio Nome, ma preghiere superficiali non possono muovere Mio Padre, Mia Madre, né Me. Ora, non essendo più altro tempo per titubare e procrastinare, affrettatevi e unite i vostri sforzi a fare un nuovo inizio buono. Volete bene anche a quelli che hanno volti d'uomini ma che hanno cuori di belve, come se lo faceste a Me. Ma se unite le vostre forze con il demonio della scissione, non meritate di dire che veramente mi conoscete. Perciò, vigilate e pregate in ogni momento che non vi soggioghi il demonio della discordia. Sforzatevi incessantemente a trasformare in preghiera le vostre vite e a ottenere di possedere i frutti dall'albero di eterna vita. Io vi benedico con tutto l'amore che fiammeggia nel Mio Sacro Cuore.

Quando il Signore finì di parlare, non Lo potei più vedere, non Lo potei più sentire. Improvvisamente c'era un forte vento pieno di polvere, ed io dovevo far molta forza a non esserne spazzata via. Presto, la luce tornò a risplendere nel cielo ed il vento forte e polveroso cessò. Fui sorpresa a vedere la Beata nel cielo con una luce fulgida come il sole attorno alla sua testa. Un aiutante che era con me mi assistì ad sedermi. Poco dopo la luce non era più visibile. (Il giorno era nuvoloso.)

In quel momento l'aiutante pronunciò un "uh!" e andò al posto dove il miracolo Eucaristico era avvenuto il 22 settembre 1995. D'improvviso gridò: "Ah! Ci sono molte tracce di sangue fresco sul suolo. Deve essere scesa proprio ora". Io andai al luogo pure.

Oh! Che segni meravigliosi... C'erano tracce di sangue fresco sul suolo, attorno al tavolo dove eranno disposte le fotografie del miracolo Eucaristico del 22 settembre 1995. Il sangue su alcune pietre era spesso e moventesi come se respirasse.

Rimanemmo privi di parola davanti all'imparagonabile amore del Signore e davanti al meraviglioso mistero. Non potemmo che sederci e piangere. Poco dopo, provai ad alzarmi e camminare, mo non potei. E allora mi trascinai alla vicina toeletta, e compresi che l'intera parte inferiore del mio corpo era stata severamente danneggiata; da per tutto il mio corpo c'erano marchi di colpi di punta con la sbarra di ferro, e molte ammaccature; ed i fianchi mi erano gonfi. Sentii fortissimi dolori dal capo ai piedi. Tuttavia, potevo sorridere con molta gioia, perché mi era stato permesso di partecipare nelle sofferenze del Signore per almeno un poco ed anche perché riflettei che altri peccatori si sarebbero pentiti perché il Signore ha aperto il Suo Cuore e sparso sangue al luogo dove l'Eucaristia si era mutata in visibile carne e sangue.

Quando immersi il dito nel fresco Preziosissimo Sangue, il Sangue continuò a pulsare, tirando il mio dito ritmicamente e con certa forza, come un cuore di una persona vivente. Ad un momento, il Sangue persino spruzzò. Contammo il polso nel Sangue, ed era di 87 volte al minuto. Il mio polso era di 72. I polsi differivano tra i presenti (alcuni sono arrivati dopo sulla montagna). Specialmente quando Giulio, mio marito, lo toccò con il dito, il Preziosissimo Sangue subito spruzzò facendo un udibile suono. Tutti quelli che lo videro rimasero stupiti.

(Clicca qui per vedere le fotografie del Sangue)

Signore! Lode, gratitudine, gloria, e adorazione a Te! Che la nostra riconoscenza mai venga meno! Amen.

Giulia Kim
Naju, Corea




Copyright © 2002, Mary's Touch By Mail. Tutti i diritti riservati.