Naju 2002

"Compite la missione che vi è stata affidata"

Messaggio del 27 gennaio, 2002

Mentre pregavo sulle Stazioni della Via Crucis sulla Montagna della Beata Madre, contemplavo nel cuore i dolori che Gesù soffriva. Dopo che fu picchiato tantissimo e che il Suo intero corpo era diventato straziato e inzuppato di sangue, Gesù ascese la ripida via del Calvario, portando non soltanto la pesante Croce, ma anche i peccati dell'intera razza umana. Perché doveva totalmente immolarSi perché fosse compiuta la Volontà di Dio Padre e che fosse data gloria al Padre, e non poteva neppure consolare la Madre Sua che lo seguiva piangendo. Salivo la Via Crucis una Stazione dopo l'altra, contemplando sul Cuore di Gesù riempito di tristezze.

Quando eravamo alla Undicesima Stazione, uno dei pellegrini pregò: "Gesù! Finora io ho crocifisso Gesù e la Beata Madre numerose volte con il mio vivere in peccati. Però, da ora in poi, lascerò questo martello con il quale crocifiggevo Gesù e la Beata Madre, e diventerò la tenaglia per cavare quei numerosi chiodi che in Loro ho conficcato." Mentre egli pregava, una goccia del Preziosissimo Sangue del Signore d'improvviso cadde da sopra facendo un suono ben udibile quando percosse il suolo, Io mi sorpresi e gridai: "Oh, Signore!" Un uomo che stette vicino a me vide lui pure il Sangue ed esclamoò: "Oh, è sangue, quello!" In quel momento io udii la voce di Gesù:

GESÙ:

Diletti figli Miei che chiamo! Come potrei Io non amare voi che confessate di essere peccatori e siete solleciti a venire a Me? La ragione per la quale Io rivelo il Mio Amore persino con il spargere il sangue per voi, è per lavare a fondo i vostri peccati e trasfondere in voi il Mio sangue. Questa è la testimonianza del Mio immenso Amore per voi ed è il Sangue dell'Alleanza. Per ora tutto vi pare vago, ma nel futuro non molto lontano, vedrete chiaramente quanto sono importanti le grazie che Io concedo su voi. Perciò, siate più svegli e pregate, e, con eroica fedeltà, compite la missione che vi è stata affidata.

Mie care piccole anime! Per premiare le vostre preghiere piene del vostro sincero amore e pianto, che offrite giorno dietro giorno, Io apro il Mio Sacro Cuore e mando benedizioni su di voi.

Gesù ci diede il Suo Preziosissimo Sangue alla Nona, Undicesima e Dodicesima Stazione.

Giulia Kim
Naju, Corea




Copyright © 2002, Mary's Touch By Mail. Tutti i diritti riservati.