Macchie di Sangue del Nostro Signore e della Nostra Signora del 9 novembre 2001
Mentre Giulia seguiva e pregava alle Stazioni della Via Crucis sul Monte della Beata Madre vicino a Naju nella ore sollecite della mattinata il 9 novembre 2001, ricevette un messaggio dalla Nostra Signora e vide una visione del Nostro Signore che soffriva dolori terribili per i nostri peccati e del Suo Prezioso Sangue che scaturiva dalle Sue Sette Piaghe (la fronte, le due mani, il cuore, il fianco e i due piedi) e della Nostra Signora che anche lei versava lacrime di sangue. Presto dopo, Giulia e alcuni altri che c'erano con lei trovarono pietre e foglie cadute dagli alberi sul posto delle Stazioni della Via Crucis macchiati di sangue e persino piccoli brani di carne. Subito capirono che questi erano il Prezioso Sangue e Carne del Nostro Signore, strappati dal Suo Corpo con la flagellazione, e le lacrime di sangue della Nostra Signora. Trovarono centinaia di pietre e foglie d'alberi macchiati di sangue per tutta la via tra la Terza Stazione (dove il Nostro Signore cadde per la prima volta) e la Quattordicesima Stazione (dove il Nostro Signore fu seppellito). Raccolsero tutte le pietre e le foglie macchiati di sangue per la preservazione e ricerche in laboratorio. Le scene del raccolto di queste pietre e foglie sono state fotografate e videoregistrate.
P. Thomas More Chung (a sinistra) ed altri pellegrini
raccolgono le pietre macchiate del Prezioso Sangue del Nostro Signore
I campioni di sangue si stanno esaminando al laboratorio giudiziario all'Università Nazionale di Seoul, il più rinomato tra i laboratorio di questo tipo in Korea. I risultati preliminari dimostrano che si tratta di sangue umana. Altri particolari saranno pubblicati più tardi. Un gruppo di scienziati approvati dal Vaticano in America Latina hanno espresso l'interesse per condurre un esame separato. Essi presto partiranno per Korea per eseguire osservazioni e analisi sul sito dei miracoli, interrogare i testimoni, e portare dei campioni di sangue per esaminarli.
Questa discesa del sangue e carne del Nostro Signore assieme alle lacrime di sangue della Nostra Signora è davvero un meravigliosissimo segno celeste con tremendo significato. E' anche un potente rammento a tutti noi della fondamentale verità cristiana che la nostra salvezza è stata conseguita attraverso la sofferenza del Nostro Signorea ed il spargere del Suo Sangue.
Un'altro maggiore miracolo sullo stesso monte era il cambiare delle specie Eucaristiche di pane e vino in quelle della viva carne e sangue in forma di piccolo cuore durante la visita del Vescovo Roman Danylak il 22 settembre 1995. Là sono accaduti numerosi altri miracoli negli ultimi anni: guarigioni fisiche a mezzo dell'acqua dalla sorgente della Beata Madre, la fragranza di rose, la discesa dell'olio fragrante e altri. Il continuo ricorrere di questi miracoli sono lo svolgersi della promessa del Signore nel Suo messaggio del 8 dicembre 1999 a Giulia sul Monte della Beata Madre dove era con altri pellegrini:
Ogni volta che venite qui cercando Mia Madre e Me e ci invocate ardentemente con tutti i vostri cuori, Io largirò su voi la luce del Mio Sacro Cuore in fiamme e la luce della Mia misericordia, e Mia Madre pure largirà su voi la luce dal suo Immacolato Cuore ed i rivoli di acqua di misericordia cosicché possiate succhiare il latte quanto il cuore vostro lo voglia. Allora la vostra sete sarà estinta; e sarete empiti di grazie e assaggerete gioia, amore e pace. Oggi Io, insieme a Mia Madre, che è stata concepita senza il peccato originale per la salvezza del mondo, vi mando le benedizioni celesti.
Copyright © 2002, Mary's Touch By Mail. Tutti i diritti riservati.